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Marketing Operations Specialist (CE)

Sede di lavoro: Capua

Per il ruolo di Marketing Operations Specialist, siamo alla ricerca di una risorsa brillante che possieda una naturale predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi pianificati.

POSIZIONE

Il nostro Marketing Operations Specialist avrà la responsabilità di definire, organizzare, seguire l’insieme delle attività cross-canale del brand e di garantire la coerenza del racconto della marca attraverso i diversi touch-point della distribuzione.

A riporto della Direzione Commerciale ed in stretta collaborazione con la Direzione Marketing si occuperà di sviluppare il piano di marketing operativo in termini di progettazione ed implementazione delle attività continuative (prodotto/packaging/pricing) e delle iniziative commerciali (partnership/eventi). Sarà il punto di contatto costante tra Marketing e Vendite, al fine di supportare in parallelo la crescita del business e il rafforzamento della brand value. Si occuperà inoltre della promozione dei prodotti, attraverso una valida strategia che sappia comunicare le condizioni di vendita e le attività promozionali più adeguate.

Attività principali:

  • Condurrà attività di ricerca, analisi di mercato e della concorrenza seguendo i trend di consumo
  • Imposterà e gestirà il lancio di nuovi prodotti, svilupperà iniziative commerciali e promo-pubblicitarie di prodotto/linea, seguirà eventi e fiere
  • Curerà il posizionamento di marca nei progetti di definizione dell’assortimento, in collaborazione con le altre funzioni aziendali
  • Realizzerà ed aggiornerà il materiale di comunicazione aziendale (cataloghi, brochure, pop, volantini, etc.)
  • Curerà lo sviluppo e la gestione del packaging dei prodotti, promuovendo anche eventuali azioni di accorpamento e razionalizzazione
  • Predisporrà il materiale di presentazione per la forza vendite per poi affiancarla nelle visite ai clienti
  • Formerà ed aggiornerà la forza vendite sugli sviluppi del brand
  • Fornirà supporto e consulenza tecnica ai clienti/distributori
  • Analizzerà le proposte di variazione e sviluppo di nuovi prodotti provenienti da altre funzioni
  • Curerà la comunicazione sul web (sito/piattaforme digitali)
PROFILO IDEALE
  • Laurea in Economia /Marketing
  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito Industria Alimentare
  • Buona conoscenza dinamiche settori Gdo/Horeca
  • Competenze in ambito budgeting, monitoring and reporting
  • Capacità analitiche ed organizzative
  • Ottime capacità comunicative
  • Orientamento al risultato
  • Proattività
  • Propensione a lavorare per progetti, sotto stress e con scadenze a breve
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint) e strumenti di grafica (Photoshop), buone competenze di digital marketing (web, social media)
  • Buona conoscenza Lingua Inglese
COSA OFFRIAMO

Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante in un contesto dinamico che si contraddistingue per il legame con la tradizione e il forte orientamento all’innovazione.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata


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Motivazione*
Disabile Legge 68/99 
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Categorie protette art.18 l.68/99
art.18 (orfani e coniugi superstiti di deceduti per cause di lavoro, di guerra e di servizio oppure per l'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause; coniugi e figli di grandi invalidi per cause di guerra, di servizio e di lavoro)
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